Cerca

ESTERI

Donald Trump Jr.: “Forse un giorno correrò per la presidenza”

L’erede Trump lancia la sfida a Washington: al forum Bloomberg di Doha, il figlio di Trump apre alla corsa per la Casa Bianca e rilancia il partito MAGA

Donald Trump Jr.: “Forse un giorno correrò per la presidenza”

Fonte: Instagram

Donald Trump Jr., figlio maggiore dell’ex presidente Donald Trump, non ha escluso la possibilità di candidarsi un giorno alla presidenza degli Stati Uniti. Durante un forum promosso da Bloomberg a Doha, come mostrato nel video diffuso dall’agenzia di stampa, Trump Jr. ha risposto con cautela a una domanda diretta sul suo futuro politico, lasciando aperta la porta a un’eventuale corsa: "Non si sa mai".

Fino a oggi, ha spiegato, si è concentrato principalmente sugli affari di famiglia, ma ha aggiunto: "Non lo so, forse un giorno ci sarà quella chiamata". Riguardo all’impatto del padre sul partito Repubblicano, ha sottolineato: "Penso che mio padre abbia davvero cambiato il partito Repubblicano, credo che ora sia il Partito dell’America First, il partito MAGA, comunque lo si voglia vedere".

Il 47enne vicepresidente esecutivo della Trump Organization ha chiuso con una battuta, mostrando un po’ di orgoglio: "È un onore ricevere questa domanda e vedere che ad alcune persone sta bene".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.