Cerca

La tragedia

Rapina a mano armata finisce in tragedia: ucciso un dipendente

La vittima è un uomo di 35 anni, colpito mentre cercava di opporsi ai rapinatori. Caccia a due fuggitivi in moto

Rapina a mano armata finisce in tragedia: ucciso un dipendente

Un tentativo di rapina si è trasformato in omicidio poco dopo mezzogiorno ad Ardea, nella zona di Tor San Lorenzo, alle porte di Roma. Un uomo di 35 anni, di origine indiana e dipendente del distributore Toil in via delle Pinete, è stato ucciso mentre cercava di reagire all’assalto armato. I rapinatori, due uomini a bordo di una moto, si sono dati alla fuga subito dopo aver colpito, facendo perdere le proprie tracce.

I Carabinieri sono giunti rapidamente sul posto, avviando le prime operazioni investigative. Le telecamere di videosorveglianza del distributore sono state acquisite e saranno analizzate per cercare di risalire all’identità dei responsabili e ricostruire l’esatta dinamica del delitto.

L’intera area è stata immediatamente isolata con posti di blocco predisposti per intercettare i fuggitivi. I rilievi tecnico-scientifici sono in corso da parte del Nucleo Investigativo di Frascati, mentre si attende l’arrivo del pubblico ministero di turno della Procura di Velletri. Gli inquirenti non escludono alcuna pista, ma l’ipotesi più accreditata è quella di un omicidio scaturito da una reazione imprevista della vittima al tentativo di rapina.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.