Cerca

Il caso

Evade dai domiciliari e si mangia un kebab: arrestato a Biella

Il 37enne è stato rintracciato dalla polizia poco dopo il furto di una borsa: ora è in carcere

Evade dai domiciliari e si mangia un kebab: arrestato a Biella

Doveva trovarsi agli arresti domiciliari, ma ha deciso di ignorare le restrizioni e di uscire, finendo invece in carcere. Protagonista un uomo di 37 anni di origine nordafricana, arrestato dalla squadra volanti della questura di Biella. L’uomo, nonostante fosse sottoposto a misura cautelare domiciliare, ha lasciato la propria abitazione e si è recato in un bar del centro città, dove ha rubato la borsa di una cliente. All’interno c’erano le chiavi dell’auto e il bancomat. Non contento, ha raggiunto un locale della zona e ha ordinato un kebab, pagando il conto proprio con il bancomat appena sottratto alla vittima.

Nel frattempo, la donna si era accorta del furto e aveva lanciato l’allarme, contattando immediatamente la polizia. Gli agenti sono riusciti a rintracciare l’uomo in poco tempo, grazie anche alle tracce lasciate durante la sua breve “evasione”. Il 37enne è stato arrestato e ora si trova rinchiuso in carcere, in attesa di ulteriori provvedimenti da parte dell’autorità giudiziaria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.