Cerca

Italia

Oristano, travolto mentre spingeva la moto: muore il vicesindaco di Scano Montiferro

Antonio Pietro Ghiaccino colpito da più auto sulla provinciale 10. I carabinieri cercano il conducente che non si è fermato a soccorrerlo.

Oristano, travolto mentre spingeva la moto: muore il vicesindaco di Scano Montiferro

Foto d'archivio

È morto mentre spingeva la sua moto rimasta senza benzina Antonio Pietro Ghiaccino, vicesindaco di Scano Montiferro, in provincia di Oristano.

L’uomo si trovava sul ciglio della strada provinciale 10, a San Vero Milis, in attesa di un amico che sarebbe arrivato ad aiutarlo. Una prima auto lo ha solo sfiorato, ma una seconda lo avrebbe travolto per poi fuggire senza prestare soccorso. Una terza vettura infine ha centrato la moto.

Ghiaccino è morto sul colpo. Il primo e il terzo automobilista si sono fermati e hanno dato l’allarme. I carabinieri sono al lavoro per identificare il conducente dell’auto pirata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.