Cerca

Sicurezza sul lavoro

Incidente sul lavoro in una riseria: uomo ferito e trasportato al Cto di Torino

Un 50enne ha riportato una frattura esposta alla caviglia, indagini in corso sulla dinamica dell'accaduto

Incidente sul lavoro in una riseria: uomo ferito e trasportato al Cto di Torino

Un incidente sul lavoro si è verificato in una riseria di Morano sul Po, in provincia di Alessandria. Un uomo di 50 anni, mentre era impegnato nelle operazioni di lavoro, ha riportato una grave frattura esposta alla caviglia.

Sul luogo dell’incidente è intervenuto prontamente il personale del 118, che ha stabilizzato il ferito e provveduto al suo trasporto in elicottero, in codice giallo, al Cto di Torino per le cure del caso.

Oltre ai sanitari, sono giunti sul posto anche i vigili del fuoco, gli operatori del Servizio di Prevenzione e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro (Spresal) e i carabinieri, che stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e determinare le cause esatte che hanno portato al ferimento. Le indagini sono ancora in corso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.