Cerca

Gossip & spettacolo

Corona svela il “segreto” di Belve Crime: Bossetti avrebbe incassato 140 mila euro per l’intervista

L’ex paparazzo accusa l’azienda pubblica di aver trasformato un ergastolano in star tv, ma Francesca Fagnani risponde con una netta smentita.

Corona svela il “segreto” di Belve Crime: Bossetti avrebbe incassato 140 mila euro per l’intervista

Nell’ultima puntata del suo programma “Falsissimo” su YouTube, Fabrizio Corona ha lanciato una pesante accusa contro la Rai. L’ex paparazzo sostiene che l’azienda televisiva abbia pagato Massimo Bossetti per concedere l’intervista esclusiva a Francesca Fagnani, trasmessa nella puntata speciale di “Belve Crime”.

Secondo Corona, la Rai avrebbe trattato Bossetti – condannato all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio – come una vera e propria celebrità televisiva, sborsando una cifra ingente per garantirsi l’esclusiva. L’importo indicato da Corona, basato su informazioni provenienti da una fonte interna al carcere di Bollate dove Bossetti è detenuto, ammonterebbe a 140 mila euro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FALSISSIMO (@falsissimo.it)

“La cosa peggiore non è stata solo mandare in onda l’intervista, ma addirittura pagarla”, ha affermato Corona, aggiungendo: “Forse non sono esattamente 140 mila euro, ma di sicuro è una cifra a quattro zeri”. Queste dichiarazioni hanno subito provocato scalpore sui social.

Francesca Fagnani ha replicato prontamente, definendo “assolutamente falso” quanto affermato da Corona.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.