Cerca

INCIDENTI

Due incidenti in un’ora sulle strade del Cuneese

Auto fuori strada e furgone ribaltato tra Vicoforte e Savigliano. Intervengono i vigili del fuoco

Due incidenti in un’ora sulle strade del Cuneese

Due incidenti a distanza di sessanta minuti, due interventi d'urgenza: nessun ferito grave. È successo tra Vicoforte e Savigliano, dove i vigili del fuoco dei distaccamenti di Mondovì e Saluzzo sono stati chiamati a intervenire per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti e prestare i primi socccorsi.

Il primo allarme è scattato intorno alle 10 del mattino, nei pressi di Vicoforte. Il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori carreggiata e terminando la corsa contro un albero. A bordo c’erano due persone che, nonostante l’impatto, sono riuscite a uscire autonomamente dal veicolo. Entrambe hanno riportato soltanto ferite lievi.

Poco dopo, intorno alle 11, secondo episodio lungo la Provinciale 156 a Savigliano, all’altezza della ditta Massano. Stavolta è stato un furgone frigorifero per il trasporto di alimentari a uscire di strada, ribaltandosi più volte lungo la scarpata. Anche in questo caso, il conducente se l’è cavata con contusioni lievi, riuscendo a uscire dall’abitacolo prima dell’arrivo dei socccorsi.

In entrambi i casi il pronto intervento dei vigili del fuoco si è rivelato determinante. Le squadre hanno messo in sicurezza le aree interessate, consentendo il ripristino della viabilità in condizioni di sicurezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.