Cerca

Condoglianze

Lutto per il sindaco Lo Russo, è deceduto il padre Mario

Mario Lo Russo aveva 83 anni ed era ospite di una struttura

Lutto per il sindaco Lo Russo, è deceduto il padre Mario

Il sindaco con il papà Mario

È deceduto questa sera il padre del sindaco di Torino Stefano Lo Russo. Il signor Mario, 83 anni, era ricoverato in una struttura sanitaria. La notizia è giunta improvvisa e ha colto il primo cittadino mentre svolgeva i suoi compiti istituzionali ordinari. Immediate le condoglianze a Lo Russo da parte di esponenti della politica locale e nazionale di tutti gli schieramenti politici. «Il rapporto con mio papà Mario - ha dichiarato recentemente il primo cittadino in un’intervista - oggi è sereno».

Mario Lo Russo è stato alunno all’Istituto Santorre di Santarosa, seguì l’avviamento industriale che allora era un percorso alternativo alle scuole medie al Plana di Piazza Robilant, dove studiò ancora per tre anni alla scuola professionale per disegnatori. Nel 1961 venne assunto dalla Stipel, la società che poi divenne Sip e poi Telecom Italia.

TorinoCronaca, con il suo editore Massimo Massano, Walter Altea, Beppe Fossati, il direttore responsabile Andrea Monticone, il vice direttore Marco Bardesono e l’intera redazione del giornale, porgono al sindaco le più sentite condoglianze.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.