Cerca

Mobilità

Tangenziale di Alba: tutte le chiusure e tutte le date dei lavori notturni di asfaltatura

Dal 30 giugno al 12 luglio traffico ridotto e deviazioni in orario serale su entrambe le carreggiate.

Tangenziale di Alba: tutte le chiusure e tutte le date dei lavori notturni di asfaltatura

Lavori in corso

Da lunedì 30 giugno inizieranno i lavori di asfaltatura sulla strada statale 231, “tangenziale di Alba”, in entrambe le direzioni. Gli interventi verranno eseguiti in orario notturno, garantendo il transito su una sola corsia per senso di marcia.

Nel dettaglio:

  • Dal 30 giugno al 5 luglio e nella notte del 7 luglio, i lavori interesseranno la carreggiata in direzione Asti, dal termine della sopraelevata fino all’intersezione con l’autostrada A33, nella zona di Castagnito.

  • Dal 9 al 12 luglio, si lavorerà invece sulla carreggiata in direzione Cuneo, dalla fine dell’autostrada A33 all’inizio della sopraelevata di Alba.

Sono previste chiusure totali solo nelle notti del 30 giugno e 1 luglio, con deviazione obbligatoria sulla viabilità ordinaria.

Principali chiusure previste:

  • 30 giugno–1 luglio (21:00–7:00): chiusa la rampa verso Asti per i veicoli provenienti da Bra e lo svincolo Alba Est/Mogliasso per chi arriva da Alba Centro/Roddi.

  • 1–2 luglio (21:00–7:00): chiusura dello svincolo Alba Est/Mogliasso verso Asti per i veicoli da Alba Centro/Roddi/Bra.

  • 2–4 luglio (19:00–7:00): restringimento carreggiata verso Asti e chiusura a tratti della complanare di Neive.

  • 7–8 luglio (19:00–7:00): restringimento con chiusura della corsia di sorpasso in direzione Asti.

  • 9–11 luglio (19:00–7:00): restringimento e chiusura della corsia di marcia in direzione Cuneo.

I lavori notturni sono stati programmati per ridurre al minimo l’impatto sul traffico diurno

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.