Cerca

CUNEO

Molesta una madre con passeggino davanti alla stazione: fermato

Le forze dell’ordine sono intervenute dopo la segnalazione

Molesta una madre con passeggino davanti alla stazione: fermato

Nel tardo pomeriggio di ieri, nei pressi della stazione ferroviaria di Cuneo, un uomo è stato identificato e segnalato dalla polizia locale in seguito alla denuncia di una giovane donna che ha riferito di essere stata vittima di molestie. La donna era insieme alla figlia nel passeggino.

In seguito alla segnalazione, due pattuglie della polizia municipale si sono recate immediatamente sul posto, riuscendo a rintracciare l’uomo indicato. La donna, visibilmente scossa e spaventata, è stata presa in carico dagli agenti che l’hanno tranquillizzata e accompagnata in un contesto protetto, insieme alla sua bambina.

Dopo aver identificato il presunto autore dell’episodio, gli operatori della polizia locale hanno fornito alla vittima tutte le indicazioni utili per poter presentare formalmente denuncia nei prossimi giorni. L’intervento si è concluso senza ulteriori criticità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.