Cerca

L'ARRESTO

Viguzzolo, 56enne arrestato per abuso su minorenne e spaccio di droga

I carabinieri di Tortona hanno avviato l'inchiesta dopo la segnalazione della madre, che aveva scoperto messaggi compromettenti

Viguzzolo, 56enne arrestato per abuso su minorenne e spaccio di droga

Cedeva sostanze stupefacenti e abusava di una minorenne: arrestato un 56enne residente a Viguzzolo. L’uomo è stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Tortona con l’accusa di cessione di marijuana alla giovane e di atti sessuali nei suoi confronti. La vicenda è venuta alla luce grazie alla denuncia della madre della ragazza, che ha scoperto i messaggi compromettenti tra la figlia e l’uomo, avviando così le indagini.

Le indagini hanno portato a elementi concreti che hanno convinto il G.I.P. del Tribunale di Alessandria a emettere un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Dall'analisi dei dispositivi elettronici sequestrati all'uomo, è emerso che il 56enne aveva ceduto marijuana alla minore in almeno due occasioni. Inoltre, le chat hanno rivelato episodi di abusi sessuali sulla ragazza, che all'epoca dei fatti non aveva ancora compiuto quattordici anni.

L'uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, mentre le indagini continuano sui dispositivi informatici sequestrati, per fare luce su altri eventuali reati o dettagli legati ai fatti. Le forze dell'ordine, con il supporto dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Tortona e coordinati dalla Procura della Repubblica di Alessandria, hanno avviato un'inchiesta che ha portato alla raccolta di gravi indizi a carico dell'uomo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.