Cerca

Cronaca

Roma: esplosione in un distributore al Prenestino richiede l'intervento dei Vigili del Fuoco

Una cisterna si danneggia e genera una colonna di fumo visibile da diversi quartieri della Capitale

Roma: esplosione in un distributore al Prenestino richiede l'intervento dei Vigili del Fuoco

L'incendio avvenuto a Venaria Reale ha richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco

Paura questa mattina a Roma per una forte esplosione avvenuta in un distributore di carburante in via dei Gordiani, nel quartiere Prenestino. L’incidente si è verificato poco dopo le 8 ed è stato avvertito in diversi quartieri della città.

Secondo le prime informazioni fornite dai vigili del fuoco, l’esplosione sarebbe stata causata dal distacco improvviso della pompa di una cisterna in fase di rifornimento dell’impianto.

Dopo il boato, si è alzata una densa colonna di fumo visibile da lontano. Numerose le chiamate di cittadini ai numeri d’emergenza, preoccupati dal rumore e dalla nube.

Al momento non è stato segnalato alcun ferito. Sul posto sono in corso le operazioni di verifica e messa in sicurezza da parte dei soccorsi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.