Cerca

Il caso

Furti nei parcheggi dei supermercati di Cuneo: due uomini arrestati in flagranza

Due arresti a Cuneo per furti su auto: in possesso di carte e contanti non giustificati, vietato il ritorno in città

Furti nei parcheggi dei supermercati di Cuneo: due arresti in flagranza

Il centro commerciale "Big Store" di Cuneo

Cuneo, una serie di furti su auto in sosta nei parcheggi dei supermercati ha portato all'arresto di due uomini. Il 6 luglio 2025, una passante ha effettuato una segnalazione alla polizia dopo averli visti allontanarsi in fretta da un parcheggio di un centro commerciale, subito dopo aver messo a segno un furto su un'auto in sosta. I due, di origine magrebina, erano già noti alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, e sono stati arrestati in flagranza di reato.

Un equipaggio delle Unità Operative di Pronto Intervento (UOPI), insieme alla squadra volante, è riuscito a rintracciare i sospetti e a fermarli. Durante la perquisizione, sono state trovate in loro possesso tessere bancomat e carte Postepay intestate a due cittadine cuneesi, vittime di furti di borse avvenuti la stessa mattina. Inoltre, i due uomini avevano con sé 1250 euro in contanti, di cui non hanno saputo giustificare la provenienza.

Dopo l'arresto, i due uomini sono stati trasferiti nel carcere di Cuneo. La convalida dell'arresto da parte del giudice per le indagini preliminari (GIP) ha portato all'imposizione della misura cautelare del divieto di ritorno nel comune di Cuneo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.