Cerca

News

Scippa il cellulare all’autista del bus e fugge: arrestato a Torino

Fermato dalla polizia un uomo di 31 anni con il telefono ancora addosso

Furto in pieno giorno a Torino: arrestato un uomo per rapina a un autista di bus

Foto d'archivio

Si è avvicinato al finestrino dell’autobus e ha strappato di mano il cellulare all’autista. Poi è fuggito a piedi, ma è stato bloccato poco dopo dalla polizia.

È successo nel quartiere Barriera di Milano, davanti all’ospedale Giovanni Bosco. Alcuni passanti hanno assistito alla scena e hanno subito indicato il ladro agli agenti impegnati nei controlli di zona. Il 31enne è stato fermato con ancora il telefono addosso. L’arresto è stato convalidato dalla Procura.

Nel frattempo, in un’operazione congiunta a San Salvario, forze dell’ordine e polizia locale hanno identificato 170 persone e controllato sei locali. Tre le denunce: due per detenzione di sostanze stupefacenti (circa 70 grammi di cannabinoidi) e una per porto abusivo di coltello. Un uomo è stato sanzionato per ubriachezza molesta e allontanato per 48 ore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.