Cerca

La tragedia

Uomo muore annegato mentre tenta di salvare il suo cane a Settimo Milanese

Un gesto eroico finito in tragedia: il 57enne ha perso la vita cercando di recuperare il suo cane, trascinato dal canale

Uomo muore annegato mentre tenta di salvare il cane a Settimo Milanese

Immagine di repertorio

Una tragica vicenda ha sconvolto la serata di sabato a Settimo Milanese, quando un uomo di 57 anni ha perso la vita cercando di salvare il suo cane, caduto in un canale. La vittima, di cui non sono state rese note le generalità, è scivolata nel corso d’acqua mentre tentava di recuperare l'animale. Il corpo è stato ritrovato a Cornaredo, dopo un’intensa operazione di tentato salvataggio.

I vigili del fuoco sono stati chiamati immediatamente dopo la caduta, con il supporto di un elicottero del Reparto Volo Lombardia. Nonostante gli sforzi, per l’uomo non c'era più nulla da fare. Insieme ai soccorritori, erano presenti anche i Carabinieri della Compagnia di Corsico per le indagini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.