Cerca

Cronaca

Tragico ritrovamento in Puglia: 18enne ucraina scomparsa da villaggio turistico trovata morta

Il corpo della giovane Mariia Buhaiova è stato rinvenuto a circa un chilometro dal villaggio turistico di Carovigno, dove stava svolgendo uno stage. Le indagini sono in corso.

Tragico ritrovamento in Puglia: 18enne ucraina scomparsa da villaggio turistico trovata morta

Mariia Buhaiova

Il tragico destino di Mariia Buhaiova, la 18enne ucraina scomparsa venerdì scorso dal villaggio turistico Meditur di Carovigno (Brindisi), ha avuto un epilogo doloroso oggi, martedì 8 luglio. Il suo corpo è stato ritrovato vicino a un parcheggio in località Serranova, a circa un chilometro dalla struttura, dove la giovane stava svolgendo uno stage.

Le ricerche, avviate sabato scorso, sono proseguite intensamente. Dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza acquisite dai carabinieri, è stato possibile vedere Mariia allontanarsi dal villaggio e percorrere un sentiero che la portava verso una strada adiacente. La giovane non aveva con sé né il telefono né i documenti personali, che erano stati rinvenuti nella sua stanza.

Le ipotesi sulla causa della morte sono ancora in fase di valutazione, con il suicidio tra le possibilità, ma le indagini sono appena cominciate.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.