Cerca

Cronaca

Rapina e aggredisce tre minorenni: 16enne alessandrino in custodia cautelare

La prima aggressione risale a febbraio, la seconda a giugno. Il Tribunale dei Minori di Torino dispone la misura cautelare

Rapina e aggredisce tre minorenni: 16enne alessandrino in custodia cautelare

Carabinieri

Furti, rapine, violenze, questi i capi d'accusa imputati a un 16enne di Alessandria. I fatti coinvolgono due minorenni, vittime lo scorso febbraio di un aggressione con coltello. Il giovane è stato identificato grazie alle videocamere di sorveglianza e prontamente denunciato dalle forze dell'ordine.

Un altro episodio che vede coinvolto il ragazzo è un ulteriore aggressione avvenuta a giugno, quando ha preso di mira (e a pugni) un altro minorenne. Al momento, data la pericolosità sociale dell'imputato, i militari hanno inizialmente ottenuto la misura cautelare che lo costringeva in casa dalla sera alla mattina, poi convertita in custodia cautelare in carcere dal Tribunale per i Minorenni di Torino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.