Cerca

Il fatto

Biella, perseguitava la sua ex compagnia senza sosta: 50enne arrestato per stalking

I carabinieri lo avrebbero sorpreso nuovamente nei pressi dell’abitazione o dei luoghi frequentati dalla vittima

Biella, perseguitava la sua ex compagnia senza sosta: 50enne arrestato per stalking

Foto d'archivio

Un uomo di 50 anni, residente a Biella, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di stalking nei confronti della sua ex compagna. Il fermo è avvenuto nei giorni scorsi e il soggetto è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nei prossimi giorni.

Secondo quanto emerso dalle prime indagini, l’uomo avrebbe perseguitato la donna per un lungo periodo, seguendola e tormentandola in maniera costante, fino a farle temere seriamente per la propria incolumità. I carabinieri lo avrebbero sorpreso nuovamente nei pressi dell’abitazione o dei luoghi frequentati dalla vittima, nonostante i comportamenti già segnalati.

Sarà ora compito della magistratura accertare i fatti e valutare la fondatezza degli elementi raccolti dagli inquirenti, decidendo se confermare o meno la misura cautelare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.