Cerca

Il fatto

Savigliano, centauro perde la vita dopo essersi schiantato in un canale

L'uomo si trovava sulla Provinciale 156, e all'improvviso ha perso il controllo del mezzo a due ruote

Savigliano, centauro perde la vita dopo essersi schiantato in un canale

Foto di repertorio

Ha perso improvvisamente il controllo della sua moto, e dopo che è finito fuori strada, ha terminato la sua corsa in un canale a lato della carreggiata. Questo è l'incidente in cui ha perso la vita un motociclista, che nella serata di ieri, martedì 29 luglio, stava percorrendo la Provinciale 156, nel tratto compreso tra Savigliano e Costigliole Saluzzo. Per il centauro fatali le numerose lesioni riportate.

Il sinistro è avvenuto verso le 22.20, e gli automobilisti che stavano attraversando il tratto hanno immediatamente segnalato l'accaduto alle autorità. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Levaldigi, i volontari del distaccamento di Savigliano e i sanitari del 118. I tentativi di rianimazione del centauro sono stati molteplici ma inutili, l’uomo ha perso la vita sul posto. Sono in corso le indagini per capire la dinamica dell'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.