Cerca

Manutenzioni

Lavori stradali nel cuneese: tutti i dettagli tra strade chiuse e viabilità modificata

L'intervento ha come obiettivo la posa dei cavi elettrici interrati. Dall'11 agosto al via i cantieri

Lavori stradali nel cuneese: tutti i dettagli tra strade chiuse e viabilità modificata

Foto di repertorio

A partire da lunedì 11 agosto fino a martedì 9 settembre, l’Oltrestura sarà interessato da una serie di interventi di scavo per la posa di cavi elettrici interrati da 15 kV. I lavori, commissionati da Enel ed eseguiti dalla G&A Impianti S.r.l., coinvolgeranno via Madonna della Riva, via San Giacomo e via Basse Stura, con chiusure stradali programmate a rotazione.

Il cronoprogramma prevede la prima chiusura, dall’11 al 20 agosto, lungo via Madonna della Riva, nel tratto compreso tra via Torino (SS20) e via Circonvallazione Nord. A seguire, dal 18 al 29 agosto, gli scavi interesseranno via San Giacomo, tra via Valle Maira e via Circonvallazione Nord. Infine, i lavori si sposteranno su via Basse Stura, tra via San Giacomo e via Giola, dal 27 agosto al 9 settembre.

Per garantire la sicurezza dei lavoratori e gestire il traffico veicolare, le vie saranno chiuse al transito dalle 8 alle 18, esclusi i giorni 23 e 24 agosto, in occasione del passaggio della Vuelta di Spagna. Sarà assicurato che non venga mai chiuso più di un tratto per volta, per ridurre al minimo i disagi alla circolazione.

La viabilità alternativa sarà segnalata con apposita segnaletica e, dove necessario, con la presenza di personale addetto al controllo del traffico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.