Cerca

Il fatto

Grave incidente nel parcheggio Michelin di Cuneo: auto si schianta contro un muro

Un uomo di 57 anni trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Croce

Nel primo pomeriggio di oggi si è verificato un incidente all’interno del nuovo parcheggio dello stabilimento Michelin a Cuneo. Un’automobile si è schiantata contro un muro per motivi ancora da accertare.

Alla guida c’era un uomo di 57 anni, che ha riportato ferite gravi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i soccorritori del 118, con l’ausilio dell’elisoccorso, che ha trasportato il ferito in codice rosso all’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo.

Le squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Cuneo hanno lavorato per estrarre il conducente dall’auto e mettere in sicurezza l’area. Sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine, incaricate di effettuare i rilievi e avviare le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.