Cerca

LA BUONA NOTIZIA

Via Nizza, dimesso Robert: il 12enne ustionato nel rogo del 30 giugno

Un’esplosione violenta e che oggi porta un nome preciso: Giovanni Zippo, 40 anni, guardia giurata, accusato di omicidio volontario con dolo eventuale

Via Nizza, dimesso Robert: il 12enne ustionato nel rogo del 30 giugno

È stato dimesso oggi pomeriggio Robert, il ragazzo di 12 anni rimasto gravemente ferito nell’esplosione avvenuta in via Nizza 389 lo scorso 30 giugno. Un’esplosione violenta e che oggi porta un nome preciso: Giovanni Zippo, 40 anni, guardia giurata, accusato di omicidio volontario con dolo eventuale. Zippo ha confessato: a muoverlo sarebbero stati sentimenti di vendetta nei confronti dell’ex compagna. Il risultato, però, è stato un disastro collettivo. L’esplosione ha provocato ingenti danni strutturali, costretto numerosi residenti a lasciare le proprie case, causato diversi feriti e tolto la vita a Jacopo Peretti, 33 anni. Robert era stato ricoverato in gravi condizioni, il 30 per cento del corpo coperto da ustioni. Adesso è a casa con la sua famiglia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.