Cerca

Il fatto

Cuneo, deposito di fieno in fiamme: provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco

Le operazioni si sono rivelate lunghe e complesse, con fiamme ostinate che hanno continuato a bruciare per ore

Cuneo, deposito di fieno in fiamme: provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco

Foto di repertorio

Fuoco tra le campagne di Cuneo, dove nella serata di martedì 5 agosto è divampato un violento incendio all’interno di un deposito di balle di fieno, situato tra le frazioni di Roata Rossi e Passatore. L’allarme è scattato intorno alle 21.30, quando una densa colonna di fumo ha fatto temere il peggio.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Cuneo, supportati dal distaccamento volontari di Busca, che si sono precipitati sul posto per cercare di arginare il rogo. Le operazioni si sono rivelate lunghe e complesse, con fiamme ostinate che hanno continuato a bruciare per ore. Solo verso le 3 del mattino i pompieri sono riusciti a domare definitivamente l’incendio.

Fortunatamente non si registrano feriti, ma il bilancio dei danni è ancora in fase di valutazione. Sono in corso accertamenti per chiarire le cause dell’incendio, che potrebbe essere stato innescato da un cortocircuito o da un’azione dolosa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.