Cerca

Il fatto

Verbania, nascondeva l'hashish dentro i marsupi: 20enne in manette

Le forze dell'ordine avevano notato un continuo via vai sotto la casa del giovane

Verbania, nascondeva l'hashish dentro i marsupi: 20enne in manette

Foto d'archivio

Un continuo via vai di giovani, noti alle forze dell’ordine per precedenti legati al consumo di droga, ha attirato l’attenzione dei carabinieri in un quartiere di Verbania. Dopo giorni di osservazioni mirate, i militari hanno fatto scattare l’operazione che ha portato all’arresto di un ventenne, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il blitz è scattato quando alcuni ragazzi sono stati fermati subito dopo essere usciti dall’appartamento del sospettato, dove erano rimasti solo pochi minuti. Addosso, avevano piccole quantità di droga. È bastato questo per far scattare la perquisizione nell’abitazione del giovane.

Messo alle strette, il ragazzo ha consegnato spontaneamente due panetti di hashish, entrambi nascosti in marsupi: uno sotto il letto, l’altro all’interno di una cassettiera. Uno dei panetti era ancora intatto e sigillato, l’altro era stato in parte consumato.

Nel complesso, il quantitativo di hashish sequestrato si aggira intorno ai 200 grammi. Durante la perquisizione è stato inoltre trovato un bilancino di precisione, elemento che ha ulteriormente aggravato la posizione del ventenne.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.