Cerca

cronaca

Chivasso, scomparso un anziano: ricerche in corso per Andrea Sabeddu

Uscito in bicicletta per comprare il giornale, non ha più fatto ritorno. L’allarme lanciato dalla famiglia e la denuncia ai Carabinieri

Chivasso, scomparso un anziano: ricerche in corso per Andrea Sabeddu

È scattato l’allarme a Chivasso per la scomparsa di Andrea Sabeddu, anziano residente nella frazione di Torassi. L’uomo, uscito nella mattina di domenica 17 agosto 2025 per recarsi ad acquistare il giornale, non ha più fatto ritorno a casa.
Secondo quanto ricostruito dai familiari e dalle prime informazioni raccolte, Sabeddu si sarebbe diretto come d’abitudine in bicicletta verso il supermercato Coop. Lì avrebbe incontrato una consuocera, che gli ha comunicato che il quotidiano non era disponibile in quel punto vendita. A quel punto, anziché tornare a casa, si sarebbe diretto verso il centro di Chivasso.

Da quel momento si sono perse le sue tracce. La famiglia, non riuscendo più a mettersi in contatto con lui, ha presentato denuncia ai carabinieri e ha diffuso un appello sui social. Al momento della scomparsa, Andrea Sabeddu indossava una maglietta blu, pantaloncini verdi e ciabatte nere. Aveva con sé occhiali da sole, un borsello beige e si spostava a bordo di una mountain bike rossa.

La situazione è monitorata dai carabinieri, che hanno avviato le ricerche nella zona con il supporto dei familiari e l’aiuto di cittadini che hanno condiviso l’appello.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.