Cerca

Lutto

Funerali di Pippo Baudo: ecco dove e come seguirli in diretta

Dalla Chiesa a Militello Val di Catania alle case degli italiani: l’ultimo saluto andrà in onda su Rai 1, Rete4 e in streaming su RaiPlay e Mediaset Infinity

Funerali di Pippo Baudo: ecco dove e come seguirli in diretta

Si terranno mercoledì, a Militello Val di Catania, paese natale di Pippo Baudo, i funerali del celebre conduttore, scomparso a 89 anni. La cerimonia avrà luogo nella Chiesa di Santa Maria della Stella e inizierà alle 15:30.

Grazie alla diretta televisiva, milioni di spettatori potranno unirsi all’ultimo saluto al maestro della televisione italiana.

Copertura televisiva su Rai 1 e Rete4

  • Rai 1 trasmetterà lo speciale curato dal Tg1, in onda dalle 15:30 fino alle 18:10, con quasi tre ore di programmazione dedicate al ricordo di Baudo.

  • Mediaset, attraverso Rete4, seguirà l’evento con una puntata speciale di Diario del Giorno, con collegamenti e ospiti fino alle 18:40, per poi lasciare spazio al Tg4.

La scelta di entrambe le reti dimostra la centralità e il rispetto unanime che la figura di Baudo ha sempre riscosso nel panorama televisivo nazionale.

Dove seguire i funerali in streaming

Per chi preferisce le piattaforme digitali:

  • RaiPlay proporrà la diretta di Rai 1, disponibile su smartphone, tablet e computer.

  • Mediaset Infinity renderà visibile lo speciale di Rete4 in tempo reale.

In questo modo, l’ultimo saluto a Pippo Baudo sarà accessibile non solo in tv, ma anche online, permettendo a tutti di partecipare a un momento di commozione collettiva.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.