Cerca

Il fatto

Inseguimento sfrenato per le vie di Cuneo: arrestato ricercato con mandato europeo

Sanzioni anche per il conducente, per lui fermo amministrativo e sequestro, insieme alla revoca della patente

Inseguimento sfrenato per le vie di Cuneo: arrestato ricercato con mandato europeo

Foto d'archivio

Un inseguimento a tutto gas per le vie di Cuneo ha portato, nel giorno di Ferragosto, al fermo di due uomini di nazionalità romena. Alla guida di una Ford Fiesta, non si sono fermati all’alt intimato dalla squadra volante, proseguendo la corsa fino a via Gobetti, dove l’auto è stata bloccata dagli agenti.

Durante i controlli è emerso che il passeggero era gravato da un mandato di arresto europeo: in Romania deve scontare una condanna a 3 anni e 7 mesi di carcere. Dopo gli accertamenti di rito, l’uomo è stato trasferito nella casa di reclusione di Cuneo, in attesa delle disposizioni della magistratura.

Sono arrivate sanzioni anche per il conducente: la vettura, priva di revisione da tempo, è stata sottoposta a fermo amministrativo e sequestro, con la conseguente revoca della patente. Una giornata di Ferragosto che per i due si è conclusa dietro le sbarre e con un’auto fuori uso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.