Cerca

la premiazione

Govone premia i volontari del Centro “Govone e il Castello”

Il riconoscimento “Amico di Govone” assegnato a chi da decenni valorizza il patrimonio culturale del paese

Govone premia i volontari del Centro “Govone e il Castello”

Si è tenuta questa mattina, domenica 24 agosto, alle ore 10.15, presso il Salone Incontri “La Serra” di Govone, la cerimonia di premiazione del Premio “Amico di Govone”. Il riconoscimento è stato assegnato ai volontari del Centro di Promozione Culturale “Govone e il Castello”, per il loro impegno pluridecennale nella valorizzazione del Castello Reale e del territorio.

Dal 1988, anno della fondazione, circa cento volontari hanno accolto visitatori, organizzato eventi culturali e contribuito in modo concreto alla promozione del patrimonio locale.

Il premio è un segno di gratitudine istituzionale verso un gruppo che da anni rappresenta un punto di riferimento per l’attività culturale del paese. Al termine della cerimonia è seguito un pranzo conviviale, offerto dal servizio di catering Cantamessa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.