Cerca

la burla

“Attenti alle zanzare”: Giovanni Storti ironizza con un cartello a Vignale Monferrato

L’attore del celebre trio comico segnala il vero “pericolo” del Monferrato con umorismo e semplicità

“Attenti alle zanzare”: Giovanni Storti ironizza con un cartello a Vignale Monferrato

Un cartello bianco, con la scritta in rosso “Attenti alle zanzare” accompagnata da un disegno, è comparso nei giorni scorsi sulla cancellata di casa di Giovanni Storti, attore e comico del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, a Vignale Monferrato (Alessandria), dove è cittadino onorario.
L’avviso, postato anche in un video sui social, gioca con l’ironia tipica dell’attore: al posto delle tradizionali segnalazioni di cani da guardia, videosorveglianza o divieti d’accesso, Storti ha voluto mettere in evidenza la vera presenza da temere nella zona: le zanzare.

«Di solito sui cancelli delle proprietà ci sono dei cartelli che ci raccontano: “divieto d'accesso”, “attenti ai cani”, “area videosorvegliata”, “attenzione pericolo” addirittura. Noi che siamo qui nel Monferrato abbiamo messo sul cancello un altro cartello, un cartello quasi di pericolo», dice nel video, mostrando l’insegna con tono ironico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.