Cerca

Viabilità

Lavori per la fibra ottica a Verduno: senso unico alternato fino a ottobre

Dal 25 agosto al 17 ottobre 2025 previsti disagi sulle provinciali per l’installazione della banda ultralarga

Lavori per la fibra ottica a Verduno: senso unico alternato fino a ottobre

Immagine di repertorio

A Verduno sono iniziati i lavori per l’installazione della fibra ottica. La Provincia ha annunciato che, per garantire la sicurezza durante gli scavi, sarà attivo un senso unico alternato regolato da semaforo in diversi tratti stradali fino a metà ottobre.

Le limitazioni riguardano la Strada Provinciale 7, nel tratto compreso tra Pollenzo e il bivio con la S.P. 3 in località Cantina Roddi, la Strada Provinciale 58, da Molino Verduno a Rivalta fino al bivio per Cherasco e sulla diramazione per Verduno, oltre alla Strada Provinciale 358, tra Roddi (bivio con la S.P. 3) e Verduno.

Le restrizioni saranno in vigore dalle 8 alle 17, o comunque fino al termine dei lavori giornalieri. Agli automobilisti è raccomandato di prestare particolare attenzione e di tenere conto di possibili rallentamenti lungo i percorsi interessati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.