Cerca

Il fatto

Casale Monferrato, incendio in una palazzina di via Morello: evacuate dieci famiglie

Le fiamme partite da un ricovero attrezzi hanno reso l’edificio inagibile

Casale Monferrato, incendio in una palazzina di via Morello: evacuate dieci famiglie

Vigili del fuoco al lavoro

Paura nella serata di ieri, martedì 26 agosto, quando un incendio è divampato in una palazzina di via Morello, nel quartiere Oltreponte, costringendo una decina di famiglie all’evacuazione.

Le prime ricostruzioni indicano che il rogo sia partito dalla tettoia di un ricovero attrezzi, propagandosi rapidamente fino a compromettere la stabilità dell’edificio. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale, impegnati per ore nelle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza.

La palazzina è stata dichiarata inagibile, obbligando i residenti a trovare sistemazioni provvisorie. Fortunatamente non si registrano feriti, ma i danni alla struttura sono rilevanti. Le autorità hanno aperto accertamenti per chiarire le cause e valutare eventuali responsabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.