Cerca

Il fatto

Torino, linea 18: lancia birra sui passeggeri e rompe i finestrini

Bloccato dalla polizia dopo un inseguimento in centro città

Torino, linea 18: lancia birra sui passeggeri e rompe i finestrini

Foto d'archivio

Momenti di caos nel pomeriggio di domenica 24 agosto 2025 a Torino, quando un ragazzo di origine magrebina, in evidente stato di alterazione, ha creato scompiglio a bordo di un bus Gtt della linea 18.

L’episodio è avvenuto all’incrocio tra via Accademia Albertina e via Po. Il giovane, con una bottiglia di birra in mano, ha iniziato a rovesciarne il contenuto sui passeggeri, costringendo l’autista a fermare la corsa e a chiedere l’intervento della centrale operativa.

Poco dopo, il giovane ha infranto il vetro posteriore e altri finestrini del mezzo. All’arrivo delle pattuglie del commissariato, ha tentato la fuga, dando vita a un breve inseguimento tra le vie del centro. È stato infine bloccato dagli agenti e denunciato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.