Cerca

Viabilità

Chiusure notturne sulla A26 per manutenzione delle gallerie

Interruzioni tra Baveno, Arona e Gravellona Toce nelle notti dall'1 al 3 settembre

Per permettere le attività di ispezione e manutenzione lungo la A26 Genova Voltri – Gravellona Toce, saranno necessarie alcune chiusure notturne al traffico.

La prima interruzione è prevista nella notte tra lunedì 1 e martedì 2 settembre, dalle ore 22 alle 6 del mattino: in questa fascia oraria non sarà possibile percorrere il tratto compreso tra Baveno e Arona in direzione Genova. I veicoli dovranno obbligatoriamente uscire a Baveno e seguire la viabilità ordinaria, per poi rientrare in autostrada al casello di Arona.

La seconda chiusura scatterà invece nella notte successiva, tra martedì 2 e mercoledì 3 settembre, sempre dalle ore 22 alle 6. In questo caso sarà interessato il tratto tra Arona e Gravellona Toce, in direzione nord. Per i veicoli leggeri è previsto l’itinerario alternativo con uscita obbligatoria ad Arona, prosecuzione lungo la SS33 del Sempione e rientro in A26 al casello di Verbania. I mezzi pesanti, invece, dovranno seguire la deviazione lungo la SP142, la SP229 e la SS34, fino a raggiungere nuovamente l’autostrada allo svincolo di Verbania, da dove sarà possibile proseguire verso Gravellona Toce.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.