Cerca

Il fatto

Arresto ad Asti: ubriaco aggredisce personale sanitario e guardia giurata in ospedale

L’uomo, già noto per episodi violenti, era destinatario di un divieto di accesso a esercizi commerciali

Arresto ad Asti: ubriaco aggredisce personale sanitario e guardia giurata in ospedale

Foto d'archivio

Fine settimana movimentato ad Asti, dove la polizia è intervenuta in corso alla Vittoria per fermare un uomo molesto in evidente stato di ubriachezza. Dopo la segnalazione di un cittadino, le volanti hanno individuato il soggetto e lo hanno accompagnato all’ospedale.

All’interno della struttura sanitaria, sotto l’effetto dell’alcol, l’uomo ha iniziato ad aggredire verbalmente i medici e a colpire fisicamente una guardia giurata in servizio. Un episodio senza apparente motivo che ha reso necessario l’immediato intervento degli agenti.

Il protagonista della vicenda era già noto alle forze dell’ordine per comportamenti violenti ed era sottoposto a un provvedimento di divieto di accesso ad alcuni esercizi commerciali.

Dopo l’arresto, è stato trasferito alla Casa di reclusione di Asti, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.