Cerca

i lavori

Cuneese, domani rete idrica sospesa a Centallo per lavori PNRR

Giovedì 4 settembre 2025 stop 8:30-18 tra Roata Chiusani e San Biagio per intervento di riduzione perdite idriche

interruzione idrica -m

L'interruzione idrica interesserà le frazioni di Roata Chiusani e San Biagio, insieme alle aree vicine come via Bastonata, via Collino e via F.lli Peano

Nella giornata di domani, giovedì 4 settembre 2025, a Centallo sarà sospesa l’erogazione dell’acqua dalle 8:30 alle 18:00 circa per consentire importanti lavori alla rete. L’intervento, gestito da ACDA S.p.A., riguarda il collegamento del nuovo acquedotto di via Bastonata con la rete di Roata Chiusani e rientra nel progetto PNRR-M2C4-I4.2_231 dedicato alla riduzione delle perdite idriche nel Cuneese. L’opera servirà anche il Comune di Tarantasca.

Le zone interessate dalla sospensione sono le frazioni di Roata Chiusani e San Biagio, insieme alle aree vicine come via Bastonata, via Collino e via F.lli Peano. Al momento del ripristino l’acqua potrà presentare temporanee alterazioni di colore o sapore. ACDA consiglia di lasciarla scorrere qualche minuto e ringrazia i residenti per la collaborazione, scusandosi per i disagi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.