Cerca

L'incidente

Auto contro camion sulla A5 a Montjovet: un morto e tre feriti

Lo scontro ha coinvolto un’auto e un camion impegnato nei lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale

Auto contro camion sulla A5 a Montjovet: un morto e tre feriti

Ambulanza, foto di repertorio

Sabato 6 settembre, poco prima delle 14.30, un grave incidente sull’autostrada A5 in direzione Aosta, all’altezza di Montjovet, ha provocato la morte di una persona e il ferimento di altre tre.

Lo scontro ha coinvolto un’auto e un camion impegnato nei lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale. Il passeggero dell’auto ha perso la vita sul colpo, mentre il conducente e due operai della ditta, di 21 e 25 anni e residenti in provincia di Salerno, hanno riportato traumi di varia entità e sono stati trasportati all’ospedale di Aosta.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco con il gruppo taglio, il personale sanitario del 118 e le forze dell’ordine. La dinamica dello scontro è attualmente al vaglio degli inquirenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.