Cerca

Il caso

Via Tempia, il gioco finisce nel buio: bimba lotta tra la vita e la morte

La piccola è precipitata per oltre due metri nella zona dei garage di via Tempia. Salvata dai soccorritori, ora è ricoverata in condizioni critiche

Via Tempia, il gioco finisce nel buio: bimba lotta tra la vita e la morte

Una recinzione scavalcata per gioco, un volo di due metri e mezzo, poi il silenzio. Una bambina di otto anni è ricoverata in condizioni gravi nel reparto di rianimazione dell’ospedale Regina Margherita, a Torino. La prognosi è riservata. È successo sabato sera, 6 settembre, in via Tempia, alla periferia della città, tra i palazzoni dove si affaccia un’area verde frequentata dai residenti. La piccola stava giocando con altri bambini, poco prima di precipitare nella rampa che conduce ai garage sotterranei. Secondo le prime ricostruzioni, avrebbe superato una recinzione, perdendo l’equilibrio e cadendo nel vuoto. I primi a intervenire sono stati alcuni abitanti della zona, che hanno provato a soccorrerla. Poi l’arrivo del 118 di Azienda Zero, che ha effettuato le prime manovre di rianimazione sul posto, prima del trasferimento urgente in ospedale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo radiomobile, per chiarire la dinamica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.