Cerca

Il caso

Schianto tra tre auto in tangenziale: muore una donna

Sul posto i vigili del fuoco di corso Regina Margherita, i pompieri del distaccamento di Grugliasco e i colleghi di Collegno. Con loro, anche i sanitari del 118. Presenti anche gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo e gli ausiliari Itp

Schianto tra tre auto in tangenziale: muore una donna

Un drammatico incidente stradale ha causato la morte di una donna di nazionalità cinese di 46 anni.
È successo stasera intorno alle 21:00, all’interno dello svincolo della tangenziale nord Regina Margherita: tra Torino e Collegno, all’altezza della centrale termoelettrica dell’Iren.
Sono tre le auto coinvolte: una Toyota Corolla, una Renault Clio grigia e una Toyota Yaris rossa. Quest’ultima appariva semidistrutta.


Sul posto i vigili del fuoco di corso Regina Margherita, i pompieri del distaccamento di Grugliasco e i colleghi di Collegno. Con loro, anche i sanitari del 118. Presenti anche gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo e gli ausiliari Itp.
La dinamica dell’incidente è ancora da accertare.
Per un paio di ore il traffico è stato intenso, con un blocco al transito delle macchine da entrambi i lati. Verso le 23 circa la situazione è tornata alla normalità. All’altezza di via Pianezza diverse auto della polizia locale si sono occupate di monitorare e semi-dirigere il traffico, utilizzando delle torce elettriche in terra per segnalare la loro presenza.
Dal lato opposto a dove c’è stato lo schianto diverse persone di passaggio si sono fermate e sono scese dalle loro macchine a osservare il drammatico spettacolo davanti ai loro occhi. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.