Cerca

LAVORI IN CORSO

Domodossola, da lunedì al via i lavori in via Binda e piazza Cortesia: cosa cambia per il traffico

Il cantiere durerà circa dieci settimane. Previsti sensi unici provvisori, deviazioni obbligatorie e chiusure temporanee delle strade interessate

Domodossola, da lunedì al via i lavori in via Binda e piazza Cortesia: cosa cambia per il traffico

Immagine di archivio

Da lunedì 29 settembre Domodossola dovrà fare i conti con un nuovo cantiere: in via Binda e piazza Cortesia inizieranno i lavori di sostituzione delle tubazioni di acqua e gas, parte del più ampio piano di riqualificazione avviato in città.

Gli interventi avranno una durata di circa dieci settimane. La circolazione non subirà grandi stravolgimenti, ma è previsto il divieto di svolta da via Cadorna verso Crevoladossola.

Il traffico diretto a nord e proveniente da via Cadorna sarà indirizzato su percorsi alternativi: via Trieste (obbligatoria per i mezzi superiori alle 3,5 tonnellate) oppure via Milano. Sono inoltre possibili brevi chiusure totali al traffico, necessarie per collegare le abitazioni alle nuove tubazioni principali.

Per ridurre i disagi durante il periodo festivo, i cantieri verranno sospesi prima di Natale e riprenderanno nei mesi di gennaio o febbraio, a seconda delle condizioni meteorologiche.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.