Cerca

Gli auguri

La parlamentare Augusta Montaruli è diventata mamma: benvenuto Zeno Thiago

Montaruli: “Zeno Thiago, che ti proteggano sempre nelle battaglie della vita”

La parlamentare Augusta Montaruli è diventata mamma: benvenuto Zeno Thiago

È nato Zeno Thiago, il primo figlio di Augusta Montaruli, deputata torinese di Fratelli d’Italia. L’annuncio è arrivato direttamente dai social, con un post pieno di emozione e significato spirituale. «Benvenuto al mondo Zeno Thiago, in onore dei santi a cui sono devoti papà e mamma. Zeno come il patrono di Verona, in onore del padre e delle tue sorelle, nonché di tutti coloro che sono pescatori in acque dolci. Thiago come Santiago, come san Giacomo il Maggiore, l’incontro che mi cambiò la vita, tra pescatori di uomini, figlio del tuono. Che ti proteggano sempre nelle battaglie che dovrai affrontare, che tu possa usare guanti capaci di attutire e parare i peggiori colpi senza mai rinunciare a te stesso», ha scritto Montaruli, accompagnando il messaggio con una dedica piena di affetto e fede.

L’ex sottosegretaria torinese aveva annunciato la sua gravidanza lo scorso 4 luglio, in un modo decisamente originale: dal palco del Kappa FuturFestival, dove aveva pubblicato una foto con la scritta «I love futur. E il futuro è in noi». Una dichiarazione che aveva suscitato grande curiosità e affetto tra i suoi follower e i colleghi di partito. Nel mese di luglio, la deputata aveva anche annunciato di aver trovato casa a Roma, una scelta che le permette di conciliare la vita politica con quella familiare, senza però recidere il legame con le sue radici piemontesi. «Casetta a Roma per il dovere in Parlamento, ma non lascerei mai la mia Torino», aveva scritto sui social.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.