Cerca

Viabilità

Da questa sera chiusura della A26 tra Arona e Gravellona Toce

Chiuso anche lo svincolo di Baveno, con percorsi alternativi consigliati via Statale 33 e Meina, Arona o Carpugnino

Da questa sera chiusura della A26 tra Arona e Gravellona Toce

Autostrade per l’Italia ha comunicato che, per permettere il passaggio di trasporti eccezionali, nella notte tra domenica 12 ottobre e lunedì 13 ottobre sarà necessario chiudere temporaneamente un tratto della A26.

In dettaglio, il percorso tra Arona e Gravellona Toce sarà interdetto al traffico in direzione nord dalle ore 22 di domenica fino alle 4 di lunedì mattina. Gli automobilisti in viaggio dovranno obbligatoriamente uscire alla stazione di Arona, seguire la Statale 33 e rientrare sull’autostrada a Verbania/Gravellona.

Durante la stessa notte, sarà chiuso anche lo svincolo di Baveno, sia in entrata verso Genova, sia in uscita per chi proviene da Gravellona Toce. Come alternative si consigliano gli svincoli di Meina, Arona o Carpugnino (quest’ultimo consigliato solo per veicoli leggeri).

La chiusura temporanea è stata decisa per garantire la sicurezza e agevolare il passaggio dei convogli straordinari lungo l’autostrada.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.