Cerca

Il caso

Ragazzini lanciano sassi contro un pullman di linea: due denunciati a Casale Monferrato

I giovani, di 14 e 16 anni, hanno colpito una vettura della Bus Company in via Ragazzi del ’99. Nessun ferito

Ragazzini lanciano sassi contro un pullman di linea: due denunciati a Casale Monferrato

bus

Due ragazzi di 14 e 16 anni saranno denunciati dai carabinieri di Casale Monferrato per aver lanciato due sassi contro un pullman di linea della Bus Company. L’episodio è avvenuto in via Ragazzi del ’99, nei pressi della stazione ferroviaria.

Uno dei sassi ha colpito il vetro posteriore laterale del bus, scheggiandolo. Il conducente, accortosi dell’accaduto, ha individuato i responsabili e ha allertato i carabinieri, che si trovavano già nelle vicinanze e sono intervenuti in pochi minuti, impedendo la fuga dei due giovani.

Secondo quanto ricostruito, si sarebbe trattato di un atto vandalico privo di motivazioni. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. I due minorenni dovranno rispondere dei reati di danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.