Cerca

L'incidente

Grignasco, auto contro un muro: muore una donna di 93 anni

La vittima, Anna Maria Raggi di Prato Sesia, lascia un figlio nel Torinese. Probabile un malore alla guida

ambulanze -m

Ambulanza, foto d'archivio

Tragico incidente nel pomeriggio di venerdì 24 ottobre a Grignasco, lungo la strada provinciale per Borgosesia. Una Citroen C1, guidata da Anna Maria Raggi, 93 anni, residente a Prato Sesia, è uscita di strada e si è schiantata contro un muretto nei pressi della rotonda di via Biella, nella zona industriale del paese.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna avrebbe perso il controllo del veicolo a causa di un malore, finendo contro il muro con violenza. L’impatto è stato fatale: l’anziana è morta sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Romagnano, il 118, i carabinieri per i rilievi e la polizia locale di Grignasco, che ha gestito la viabilità, temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso.

Anna Maria Raggi, vedova, lascia un figlio residente nel Torinese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.