Cerca

Il lutto

Addio a Floyd Roger Myers Jr. la star di "Willy, il Principe di Bel-Air": muore a 42 anni

L'ex attore bambino, noto per il suo ruolo nella celebre sitcom, è deceduto a causa di un infarto

Addio a Floyd Roger Myers Jr. la star di "Willy, il Principe di Bel-Air": muore a 42 anni

Foto di repertorio

Floyd Roger Myers Jr., l'ex attore bambino che ha interpretato il giovane Will nella famosa sitcom Willy, il Principe di Bel-Air, è morto all’età di 42 anni a causa di un infarto nella sua casa in Maryland. Il decesso è avvenuto nelle prime ore di mercoledì 29 ottobre 2025. La notizia è stata confermata dalla madre di Floyd, Renee Trice, che ha dichiarato di aver parlato con suo figlio la sera prima. Myers aveva già avuto tre infarti negli ultimi tre anni.

Nato come giovane promessa del piccolo schermo, Floyd Myers iniziò la sua carriera nella sitcom, per poi vestire i panni del giovane Marlon Jackson nella miniserie The Jacksons: An American Dream. La sua ultima apparizione in TV risale al 2000, in un episodio della serie Young Americans.

Oltre alla sua carriera di attore, Myers ha dedicato parte della sua vita al sociale, fondando l’organizzazione non governativa Fellaship Men’s Group, focalizzata sulla salute mentale maschile. In memoria di Myers, l’organizzazione ha scritto su Instagram: "Riposa in pace, fratello. La nostra missione continuerà in tuo onore."

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.