Cerca

Il caso

La palpeggia e tenta di baciarla in via Roma: inseguito e arrestato un 30enne

Una studentessa 23enne di Biella è stata molestata in pieno centro a Torino

La palpeggia e tenta di baciarla in via Roma: inseguito e arrestato un 30enne

Via Roma (Depositphotos)

Ieri sera una studentessa di 23 anni di Biella è stata molestata mentre passeggiava in via Roma. Secondo quanto ricostruito, intorno alle 19.15 la giovane stava camminando davanti al negozio OVS quando è stata avvicinata da un uomo a lei sconosciuto. Ai passanti l'aggressione è inizialmente sembrata una lite tra due giovani, ma poi è apparso chiaro che il ragazzo l’aveva strattonata, tirandole i capelli, e successivamente l’aveva palpeggiata tentando anche di baciarla.

Un dei passanti ha cercato di intervenire per bloccare l’aggressore, senza riuscirci, e l’uomo è riuscito a fuggire. Poco dopo è stato fermato in piazza San Carlo grazie all’intervento di una guardia giurata e di una pattuglia dei carabinieri. L’aggressore, un cittadino originario del Bangladesh sulla trentina che al momento non aveva con sé i documenti, è stato arrestato dai militari per tentata violenza sessuale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.