Cerca

Il caso

Santa Rita, 23enne aggredita in un bar di via Tripoli: "Voleva violentarmi"

La polizia indaga. Secondo le prime informazioni, la ragazza avrebbe trascorso la notte nel locale con la stessa persona che l'avrebbe aggredita

Santa Rita, 23enne aggredita in un bar di via Tripoli

La polizia sta ricostruendo le fasi di un presunto episodio di violenza risalente a ieri mattina a Torino. L’intervento è scattato poco dopo le 7, in un bar aperto 24 ore in via Tripoli, nel quartiere Santa Rita, dove una ragazza di 23 anni ha chiesto aiuto affermando di essere stata aggredita. Secondo una prima ricostruzione, la giovane aveva trascorso la serata nel locale insieme ad altri coetanei. Il gruppo si era fermato fino all’alba, poi la ventitreenne si sarebbe appartata con uno dei ragazzi nei locali del piano inferiore del bar, un’area con bagni e una sala biliardo. È lì che, stando al suo racconto, l’uomo avrebbe tentato di violentarla. La ragazza ha reagito urlando, riuscendo a mettere in fuga l’aggressore e gli altri amici rimasti al piano superiore. Subito dopo ha chiesto soccorso al personale del locale, che ha chiamato il 112. Gli agenti delle volanti l’hanno ascoltata a lungo negli uffici di via Tirreno. Al momento la dinamica è in fase di accertamento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.