Cerca

Il fatto

Moncalieri, scontro tra due auto in strada Bauducchi: quattro feriti, grave un bambino

Coinvolte nell'incidente un’Opel e una Mercedes: il piccolo di 5 anni trasportato d’urgenza all’ospedale Regina Margherita

Moncalieri, scontro tra due auto in strada Bauducchi: quattro feriti, grave un bambino

Un incidente stradale si è verificato intorno alle 12.30 di sabato in strada Bauducchi, a Moncalieri, coinvolgendo un’Opel e una Mercedes. Per l’impatto sono rimaste ferite di quattro persone, tra cui un bambino di soli 5 anni, trasportato d’urgenza all’ospedale Regina Margherita di Torino.

Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco, insieme alle squadre della croce verde di Villastellone e della croce rossa, per prestare soccorso ai coinvolti e mettere in sicurezza la zona.

Le cause dello scontro sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità locali. La viabilità in strada Bauducchi ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso.

La situazione resta sotto monitoraggio e ulteriori aggiornamenti verranno forniti non appena disponibili.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.