Cerca

Il caso

Quattordio, auto fuori strada nella notte: un morto e una donna in gravi condizioni

La 26enne rianimata sul posto e trasportata in elisoccorso al CTO di Torino

Incidente nella notte sulla via Bagnolo-Salara: auto fuori strada con quattro uomini a bordo

Foto d'archivio

Un incidente avvenuto nella notte a Quattordio, in provincia di Alessandria, è costato la vita a un uomo di 29 anni e ha lasciato gravemente ferita una donna di 26 anni. I due viaggiavano a bordo di un’auto che, per cause ancora in accertamento, è uscita autonomamente di strada lungo la Provinciale 10, nei pressi del confine con Castello di Annone (Asti).

I corpi sono rimasti incastrati tra le lamiere. Per il conducente non c’è stato nulla da fare, mentre la 26enne è stata rianimata sul posto dagli operatori sanitari e successivamente trasportata in elisoccorso, in codice rosso, all’ospedale CTO di Torino.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorritori del 118 e i carabinieri, impegnati nei rilievi e nella ricostruzione della dinamica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.