Cerca

Il fatto

Tragedia a Soriso: 73enne schiacciato da un albero mentre lavorava nei boschi

Giovanni Simonotti ha chiamato un amico per chiedere aiuto, ma quando sono arrivati i soccorsi era ormai troppo tardi

Tragedia a Soriso: 73enne schiacciato da un albero mentre lavorava nei boschi

Un grave incidente è avvenuto i boschi di Soriso nel pomeriggio di lunedì 1° dicembre. Giovanni Simonotti, 73 anni, ha perso la vita mentre lavorava alla rimozione di un albero.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo è stato travolto dal tronco della pianta durante il taglio. Nonostante sia riuscito a contattare un amico e collega per chiedere aiuto, l’arrivo dei soccorritori non ha potuto salvarlo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per recuperare il corpo dell’anziano. Presenti anche i carabinieri e il personale dello Spresal dell’Asl di Novara, che hanno avviato le verifiche del caso.

La comunità locale è rimasta scossa dalla notizia, mentre le autorità continuano a indagare per chiarire le dinamiche dell’incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.