Cerca

Il fatto

Tragedia all’ospedale Cardinal Massaia di Asti: un 40enne precipita dal terzo piano

Questa mattina, 10 dicembre, un uomo è stato soccorso dai sanitari dopo essere caduto dal terzo piano: per lui non c'è stato niente da fare. Le forze dell'ordine stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto

Tragedia all’ospedale Cardinal Massaia di Asti: un 40enne precipita dal terzo piano

Durante la mattinata di oggi, mercoledì 10 dicembre, all’ospedale Cardinal Massaia di Asti un uomo di 40 anni è precipitato dal terzo piano. Nonostante l’intervento immediato dei sanitari, per lui non c’è stato nulla da fare: è deceduto poco dopo.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia che stanno ricostruendo i fatti anche attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza. Al momento non vengono avanzate ipotesi ufficiali sulla natura dell’accaduto; le circostanze della caduta restano da chiarire. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.